PREAVVISO DI SCIOPERO 9-10 SETTEMBRE 2022

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 29 agosto 2022

In conformità a quanto prescritto dall’art. 3 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, serie generale n. 8 del 12 gennaio 2021, si comunica quanto segue:

1 L’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della scuola di ogni ordine e grado di tutto il personale di 48 ore, dalle ore 23:59 dell’8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre 2022.

2 Ulteriori informazioni sullo sciopero e sulla sigla sindacale sono contenute nel file che si allega.

3 In considerazione del periodo in cui avviene lo sciopero (assenza di scrutini o esami) non sono previsti servizi minimi essenziali da garantire in caso di adesione del personale.

4 Non è in questo momento possibile prevedere se l’adesione allo sciopero potrà comportare una riduzione delle attività didattiche. Seguiranno ulteriori comunicazioni, se necessario.

Il Dirigente Scolastico

Documenti